Chirurgia seno - Dr. Med. Marco Castelli - Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva

Clinic
Tel: +39 320 6771278 | info@castellimarco.com
Vai ai contenuti
Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva
Membro FMH
Tel: +39 320 6771278 info@castellimarco.com

Copyright ©
legal disclaimer
Mastoplastica Additiva
La mastoplastica additiva fa parte degli interventi di chirurgia estetica del seno volti ad aumentarne il volume attraverso l'utilizzo di protesi mammarie in silicone certificate e di elevata qualità, offrendo risultati naturali, forme armoniche, maggiore femminilità e sensualità.

Mastoplastica Riduttiva
Anche un seno troppo voluminoso può creare disagi, sia da un punto di vista psicologico che fisico per le ripercussioni che a lungo andare può avere sulla colonna vertebrale. L'intervento di chirurgia estetica del seno chiamato mastoplastica riduttiva è finalizzato proprio a ridurre le dimensioni del seno, rimodellandone la forma, offrendo più armonia al corpo e permettendo alla paziente di sentirsi più femminile e disinvolta nei movimenti e nelle eventuali attività sportive.

Mastopessi
La mastopessi è un intervento di chirurgia estetica finalizzato a rimodellare e dare sostegno al seno cadente, riposizionando la ghiandola mammaria ed il complesso areola-capezzolo. Grazie alla mastopessi infatti il seno appare più sollevato, compatto e tonico, il tessuto in eccesso viene asportato e le forme risultano più armoniche.

Ginecomastia
Nell'uomo può verificarsi un eccessivo aumento del volume della ghiandola mammaria e questo fenomeno in campo medico viene definito ginecomastia. Esteticamente lo sproporzionato sviluppo delle mammelle nell'uomo porta ad un aspetto del seno quasi femminile e in questi casi è importante intervenire per ridare virilità alle forme maschili.

Created with
WebSite X5
Torna ai contenuti