Regalati un trattamento estetico per un 2015 da sogno

A Natale son tanti i desideri da realizzare eppure, tra speranze e regali non sempre possibili, un sogno che si può avverare esiste: essere più belli, più sicuri di sé, più felici. Perché il Natale non è solo un momento in cui si corre alla ricerca di regali per gli altri, ma è anche il momento in cui ci si può fermare per regalarsi una coccola d’amore o per realizzare, finalmente, il desiderio di una persona che amiamo.

Un trattamento estetico che miri a ritrovare benessere e bellezza, infatti, è un dono prezioso che a Natale più che mai può divenire realtà. Per le donne un “seno nuovo”, con le moderne tecniche di mastoplastica additiva, è finalmente possibile, senza effetti collaterali e senza troppi giorni di degenza, per iniziare il nuovo anno sicure di sé, soddisfatte del proprio corpo e felici. Per l’uomo, invece, un’addominoplastica o una liposcultura all’addome regalano un fisico perfetto, da mostrare finalmente senza remore e paure, in ogni periodo dell’anno.

Per chi, per il 2015, ha come sogno nel cassetto quello di ritornare ad essere giovane, non c’è nulla di meglio di un lifting viso, un trattamento eseguito da un chirurgo estetico professionista che saprà levigare la pelle del viso rendendola più tonica, elastica e di conseguenza più bella. Se sono le orecchie o il naso a causare qualche piccolo imbarazzo, un’otoplastica o una rinoplastica rappresentano la soluzione migliore per ritrovare un viso perfetto, senza imperfezioni, in pochissimo tempo. Questi interventi di chirurgia estetica, infatti, realizzati molto spesso a livello ambulatoriale, non comportano lunghi periodi di degenza e già per l’inizio del nuovo anno si potrà vivere una vita tutta nuova, con un regalo che duri per sempre e che non perda mai il suo valore.

Il dott. Marco Castelli, chirurgo estetico dalla fama internazionale, dopo aver lavorato in tutto il mondo, oggi opera a Lugano, in Svizzera, e permette ai suoi pazienti dei trattamenti estetici non solo professionali e sicuri, ma realizzati anche secondo le migliori tecniche moderne nel campo dell’estetica. Quest’anno, regalatevi un sogno capace di non finire mai: cambiate il vostro corpo per cambiare la vostra vita ed il futuro che verrà, perché non c’è nulla di più bello di essere felici di quello che si è, migliorandosi giorno dopo giorno.


Archivio news >