La chirurgia estetica come alleato alla prova costume

Se la prova costume si avvicina non c'è da avere paura ma, piuttosto, occorre trovare i rimedi giusti senza “fai da te” a volte fin troppo dannosi per il corpo. Un fisico snello ed asciutto, infatti, difficilmente è merito solo di una dieta efficace e di un po' di sport. Se è vero che la costituzione fisica di una persona influisce notevolmente nella sua forma fisica, è anche vero che, grazie alla chirurgia estetica e alle recenti innovazioni scientifiche, oggi tutti possono avere un corpo da favola in ogni periodo dell'anno.

La chirurgia estetica oggi, infatti, a differenza di qualche anno fa, permette interventi molto più sicuri e specifici, ideali anche per tutti coloro che vogliono correggere delle piccole imperfezioni senza sottoporsi a dolorose operazioni. La cellulite, ad esempio, è un inestetismo comune per tutte le donne, a prescindere dal peso corporeo e dalla conformazione fisica. Per curarla, infatti, creme ed unguenti possono fare ben poco. Un lifting cosce e glutei, invece, è di sicuro una soluzione definitiva che permetterà fin da subito di avere una pelle liscia e levigata, tonica e compatta senza alcuna controindicazione.

La parte interna e laterale delle cosce delle donne è quella più colpita da questo inestetismo ed è per questo che, soprattutto quando si avvicina l'estate, si cerca di correre ai ripari con soluzioni last minute che, il 99% delle volte, non offrono i risultati sperati. Con il lifting glutei e cosce, poi, anche l'adipe in eccesso viene eliminato, così da permettere alla gamba di apparire non solo più snella, ma anche affusolata e femminile. L'intervento di microlifting, poi, è un ottimo compromesso per poter trattare zone più piccole, come l'interno cosce oppure come la parte alta dei glutei.
L'intervento di lifting dura circa 2 ore e viene effettuato in anestesia generale, senza che la paziente provi nessun tipo di fastidio o dolore.

I risultati sono visibili fin da subito: le cosce appaiono più snelle e compatte e i glutei sono alti e sodi, quasi “rinnovati”. L'intervento, che si può praticare in ogni periodo dell'anno, non comporta una lunga degenza e, solitamente, dopo circa 1 mese e mezzo, si può tornare alla consueta attività fisica senza alcuna complicazione. Per un corpo tonico e bello, da mostrare soprattutto d'estate, il lifting cosce e glutei è la soluzione più intelligente per agire sul proprio corpo in maniera definitiva ed indolore, con risultati visibili in pochissimi giorni.


Archivio news >