4 validi motivi per rifarsi il naso con la rinoplastica

Rifarsi il naso è uno dei desideri, soprattutto femminili, più comuni. Molto spesso quando si chiede alle donne in modo del tutto informale, quale parte del corpo cambierebbero è sul naso che va a concentrarsi la maggior parte della risposte.

Il naso si trova proprio nel mezzo del nostro volto e se non siete soddisfatti della sua lunghezza, della sua forma e del suo aspetto può capitare che vi ritroviate a lottare con dei complessi che rendono la vostra vita di relazione più complicata. Particolari tecniche di make up possono parzialmente mimetizzare nasi importanti, ma per un risultato ottimale e duraturo la persona cui fare riferimento è il chirurgo plastico.

Una persona professionale, competente e seria è un aiuto da prendere in considerazione quando valutiamo a chi rivolgerci per sottoporsi ad un ritocco che possa migliorare la qualità della nostra vita. Il chirurgo plastico ti aiuterà a capire se la rinoplastica è davvero ciò di cui hai bisogno e quali siano le accortezze da tenere, perché questo tipo d’intervento è irreversibile.

Quando dire sì all'intervento di rinoplastica? Ecco le 4 motivazioni importanti per cui può essere consigliato rifarsi il naso:

  • Se il naso ti causa problemi di respirazione e la tua salute ne risente;
  • Se hai avuto un incidente e subito danni al naso;
  • Se hai una particolare malformazione congenita;
  • Se un naso troppo grande o troppo lungo ti impediscono di vivere serenamente la tua vita e le relazioni con gli altri.
Dopo essersi sottoposti a questo tipo di intervento non sarà più necessario ricorrere all'uso di molti prodotti cosmetici sul viso per correggere il naso e potrete inoltre sfoggiare nuovi modelli di occhiali e pettinature che valorizzeranno molto più di prima. Naso nuovo, stile nuovo e potrete quindi osare anche accessori che prima temevate.


Archivio news >